Consulenza Verniciatura

Studio della coloritura

Un vasto e completo know-how, abbinato alla creatività del personale specializzato, offre la possibilità e il vantaggio di sviluppare nuovi metodi di produzione e soluzioni adatte a risolvere le problematiche inerenti verniciatura e colorazione.

Aiutiamo i clienti ad operare scelte quali abbinamento colori, scelta del materiale e operazioni di decoro. Top Color e i suoi esperti aprono nuove prospettive nella creazione dell’estetica del prodotto soddisfacendo le più alte esigenze di design e funzionalità.

La creazione del colore è un processo che nasce dalle esigenze dei clienti, alle quali i nostri esperti daranno forma lavorando su tonalità, luminosità e saturazione (opacità), valutando l’aggiunta di elementi accessori. Tra le richieste più diffuse vi è quella di dare ad un materiale l’aspetto di un altro: lamiera con l’aspetto dell’ottone, vetro con l’apparenza del marmo o plastica che rassomigli al legno.

Il servizio di consulenza è indipendente dalla realizzazione pratica, per cui offriamo lo studio della coloritura come servizio autonomo.