Azienda

L'avanguardia nel Trattamento Decorativo delle superfici

Top Color Italia

“Non fotografie ma quadri”. Così Giuseppe Palermo sintetizza lo stile che traspare in tutte le realizzazioni di Top Color Italia. Dal 1986 l’azienda “veste” gli occhiali, agendo sia sui modelli in acetato sia su tutte le tipologie di metallo, inclusi titanio e leghe di alluminio.

L’occhiale grezzo subisce i trattamenti di galvanica, verniciatura e quindi passa alla decorazione. Proprio il decoro è uno dei passaggi più delicati, e viene realizzato per la maggior parte a mano: ogni pezzo è dunque unico.

Negli anni, Top Color Italia ha sempre premiato la qualità, l’estro creativo e il sevizio puntuale. Su questi pilastri l’azienda basa il rapporto con i propri interlocutori, tra i quali sono comprese alcune delle più importanti aziende produttrici del settore. Il prodotto finale viene fornito confezionato, pronto per la vendita.

Da qualche anno Top Color Italia ha ampliato il proprio bacino d’utenza, sperimentando con successo l’ingresso in altre filiere produttive e pronta a mettere il suo tocco di colore in un’ampia gamma di prodotti: oggetti d’uso quotidiano, minuteria, fibbie per borse, cinture, articoli di bigiotteria, penne e molti altri.